Resort Donna Lucata

Donnalucata, edificio rurale in tufo nello stile tipico delle antiche masserie, si presenta come un beach resort raffinato inserito in una zona splendida della Sicilia.

L'entroterra dal ricchissimo patrimonio artistico permette di raggiungere facilmente le perle del barocco siciliano: Ragusa Ibla, Scicli, Noto, Siracusa. Donnalucata, con la sua caratteristica architettura, è la destinazione ideale per vivere e scoprire la Sicilia partendo da un luogo esclusivo. Una location privilegiata affacciata sul mare e immersa nella poesia antica e profonda della Sicilia.

A 120 km da Catania e a 240 km da Palermo, il resort è collegato ai vicini centri di Marina di Ragusa e Donnalucata da un servizio navetta a pagamento in orari diurni e serali.

Sullo sfondo di una delle più importanti località turistiche siciliane, il Donnalucata Resort rappresenta la perfetta fusione tra lo stile moderno e quello tipico della tradizione siciliana. Il corpo centrale della struttura, costituito da antichi edifici in tufo completamente ristrutturati, ospita alcune delle camere e tutti i servizi principali: reception, hall, ristorante, lobby bar e boutique.
Splendida piscina, ampia terrazza solarium, spiaggia privata ... scopri tutti i servizi che il resort mette a disposizione degli ospiti durante tutta la stagione estiva!

Donnalucata Resort è la scelta ideale per una vacanza all'insegna del mare e del divertimento, la location lo rende strategico punto di partenza per escursioni e visite ai luoghi di interesse storico, culturale e naturalistico della Sicilia. Concediti una pausa di riposo, vieni a trovarci ...regalati una vacanza indimenticabile!

Resort Albergo Piscina

Visita Sito Web

Modifica Dati - Inserisci Azienda

Resort Donna Lucata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su