ETNALAND

PERTO TUTTI I GIORNI
DALLE ORE 10:00 ALLE 20:00

La mia giornata Themepark

Etnaland è l’oasi del possibile, dove grandi e piccini potranno scrivere la propria storia del divertimento.

La giornata tipo ti dà la possibilità di seguire una traccia; che tu ti senta un impavido eroe o semplice appassionato qui avrai la possibilità di seguire il tuo sogno di divertimento e scrivere così la storia che più ti piace!

Sei pronto? Scegli la giornata che fa per te e ricorda che nell’isola di fuoco le storie sono ricche di passione e potrebbe capitare che, a un certo punto, una storia non possa più bastare!

Eroe nell’isola di fuoco

Eroe sei pronto? Questa giornata è dedicata a te che ami il brivido. A te che non ti fermi davanti a nulla, a te che, determinato, sfidi te stesso e gli altri in un percorso ricco di emozione e divertimento.

È la tua giornata, temerario di ogni luogo. Sfida le tue paure e trasformale in conquiste.

Ti consigliamo di iniziare la giornata a piccoli passi. Riscaldati su Drifting Karts, metti alla prova la tua capacità, sfida i tuoi amici: l’obiettivo è andare veloce e mantener la giusta traiettoria fino alla fine. Attento! Anche se ti senti esperto, non significa che riuscirai a tenere la strada, oltre al coraggio ciò di cui hai bisogno è concentrazione. Bene, allenata la mente, sei pronto per andare alla conquista, ricordarti quello è un terreno molto arido, per raggiungere lo status di vero coraggioso devi dosare bene la tua forza e non sprecare subito le tue energie. La vedi la montagna? È Eldorado. Un giro vorticoso sul treno della miniera è quello che ci vuole, il giusto carburante per lanciarti nelle numerose sfide.

Il brivido è alla tua portata giusto? Allora fai qualche passo e raggiungi Quasar, un giro galattico, una rotazione senza eguali che ti porterà su e giù, un’esperienza dalla quale scenderai fiero e determinato nel voler salire su Vortigo. Qui, l’adrenalina si materializzerà, le emozioni viaggeranno alla velocità del battito del tuo cuore che sobbalzerà a ogni mossa! Un’esperienza planetaria da non perdere! In più se il giro normale non ti basta, potresti provare il Vortigiro! Sei a metà dell’arrembaggio? Ti senti confuso? Hai perso il senso dell’orientamento? Fermati un attimo, ammira il paesaggio, medita. Per affrontare Revo-Rock 360 la tua mente deve essere leggera, lassù, per un attimo, le tue paure si manifesteranno, la rotazione e l’oscillazione, sconvolgeranno tutte le tue certezze, sfreccerai nell’atmosfera, sarai un tutt’uno con le nuvole.

Bene, un passo in più è stato fatto. Ma non è ancora abbastanza. Recupera il tuo coraggio, rasserena lo spirito; The Storm va affrontato con cuore e mente, sei pronto? La vertigine ti sorprenderà già alla stazione a suon di rock sfiderai le leggi della velocità su, sempre più su, in un viaggio unico all’insegna del brivido; una volta attraversata la ‘tempesta’ nulla sarà più come prima, tu non sarà più come prima.

Ok, ci siamo. Sei hai fatto tutto questo possiamo affermare che sei un vero ‘Eroe nell’isola di fuoco’. Ti manca davvero poco per acquisire l’ambito titolo.

Lo senti lo splash in lontananza? Pensi di aver già dato il meglio di te, ma siamo convinti che puoi fare di più: Jungle Splash è lì con i suoi 30 metri, imponente, gli spiriti che all’interno lo abitando ti sfidano a un salto nel vuoto. Puoi farcela.

Eccoti! Adesso manca la tua ‘E sulla Torre’ e possiamo davvero affermare di conoscere un vero Eroe:
fai un breve tragitto e guarda in alto, molto in alto! La vedi? Quella è Etnaland Tower.

Ti senti sfrenato? Monta su! Sentiremo solo le tue urla! È troppo anche per te paladino del brivido? Bene riprendi fiato e scegli un’altra giornata tipo. Le emozioni per gli eroi non finiscono mai.

Solo Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − uno =